Marcianise: "Il Nardò è una corazzata, il Taranto è ambizioso"

Calcio Varie
Alessio Petralla
20.11.2015 19:57

Rosario Campana - Foto Arzanosport

 

In casa Marcianise si lavora duramente per cercare di riscattare il ko interno incassato ad opera del Potenza. Il tecnico Rosario Campana, è rilassato in vista del match con la capolista Nardò: "Tornando al ko di domenica con il Potenza, direi che abbiamo commesso degli errori di gioventù che vengono pagati a caro prezzo - analizza a Blunote. Le nostre prestazioni si alternano. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi".

 

IL PERIODO: "Non è un periodo brillante: sto lavorando molto sul morale dei ragazzi. Inoltre, qualche infortunio ci sta penalizzando: abbiamo fuori almeno tre atleti".

 

IL NARDO': "Parlare di periodo poco brillante della capolista è eccessivo: sono primi da tempo e hanno confezionato già 27 punti. Ci possono stare dei pareggi: questo non vuol dire che sono in fase calante. I leccesi hanno una squadra dal gran blasone: stimo la città e il pubblico che è tra i più calorosi. Nessun reparto è da sottovalutare: vanno rispettati perchè rappresentano una sorta di corazzata".

 

IL CAMPIONATO: "Campilongo è un gran tecnico ma non significa che con il buon Cazzarò, il Taranto non avesse già delle ambizioni. Con questa mossa, la società ionica, ha confermato di tenerci molto a far bene. Ci sono tante squadre forti: salirà in Lega Pro chi avrà meno infortuni e manterrà gli equilibri. Fondamentale, sarà la presenza della società: può incidere tantissimo in chiave promozione. Festeggerà chi ci crederà di più".

CRONACA: Programma ed itinerari dei concerti bandistici di Natale a Taranto
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"