Ippica: il prestigioso premio ‘Billy Haughton’ clou all’ippodromo Paolo VI

Appuntamento a Taranto giovedì 7 novembre, a partire dalle 13.10

ALTRI SPORT
06.11.2024 12:36

Appuntamento all’Ippodromo Paolo Sesto di Taranto giovedì 7 novembre, a partire dalle 13.10, si terrà un nuovo evento dedicato agli appassionati di trotto. Sette corse in programma animeranno il pomeriggio fino alle 16.00.

Particolare attenzione sarà rivolta alla sesta corsa, il prestigioso Premio “Billy Haughton”, che vedrà sfidarsi nove cavalli di categoria C/D sulla distanza del miglio, in una gara che promette grande velocità e spettacolarità.

Il pronostico risulta complesso, con numerosi cavalli pronti a giocarsi le proprie chance di vittoria. Dark Shadow, favorito, ha mostrato un’eccellente forma da quando è seguito dal team Squeglia, con una prestazione dominante un mese fa. Ari Lest ha sfiorato la vittoria a Napoli; Zoom Op ha rapidamente scalato le categorie; Boato Tor si distingue per la sua potenza; mentre Deliziosa Luis, Emerald Grif e Dilettevole Nap sono tutti concorrenti competitivi e ricchi di potenziale. Voodoo Dei Greppi e Deledda completano il gruppo, con Deledda particolarmente abile quando segue il treno.

Oltre alle corse, l’ippodromo offrirà la possibilità di scommettere sia sulle gare di Taranto sia su quelle degli altri ippodromi, e gli spettatori potranno godere della vista panoramica del ristorante e dei bar. L’ingresso è libero e gratuito per tutti.

Pronostici:

Prima corsa: 10-4-8

Seconda corsa: 3-1-8

Terza corsa: 6-7-8

Quarta corsa: 1-8-6

Quinta corsa: 2-3-5

Sesta corsa: 6-7-9

Settima corsa: 7-6-1

Taranto: droga in auto, 53enne arrestato dai Carabinieri
Taranto-Cerignola: parte la prevendita