Leporano Calcio: La nuova stagione riparte con due novità

Giovanili
13.09.2022 21:25

Dopo le grandi soddisfazioni e la vittoria con i Giovanissimi dello scorso anno, l’Asd Leporano Calcio rilancia con la novità della formazione Allievi e l’ingresso nello staff tecnico di Michele Galzarano. A fare un primo punto sulla preparazione è il tecnico dei Giovanissimi e degli Allievi Walter Novellino: “Stiamo lavorando benissimo e la preparazione è a buon punto. Sia gli Allievi che i Giovanissimi si stanno impegnando molto. Nel frattempo, da circa una settimana, sono ricominciati i corsi anche per i più piccolini”.

I CAMPIONATI: “Iscriveremo le nostre squadre, dagli Allievi ai Piccoli Amici, a tutti i campionati FIGC e a qualcuno OPES”.

GLI OBIETTIVI: “La formazione Allievi è composta da ragazzi nati nel 2007 mentre quella dei Giovanissimi è completamente nuova: perciò giocheremo sempre sotto età. Sono convinto che potremo essere una sorpresa. L’obiettivo principale è quello della valorizzazione dei nostri atleti: poi vengono le vittorie…”.

NUOVO INGRESSO: “Quest’anno possiamo contare sulla figura di Michele Galzarano con cui mi conosco da tempo. Ci sta dando una grossa mano in tutte le categorie. Più gente esperta e preparata abbiamo meglio è per noi e per i nostri iscritti”.

MESSAGGIO: “Le famiglie, per noi, sono sempre importanti: ci danno una grossa mano. Se continuano a farci lavorare le cose andranno sempre bene”.

UFFICIO STAMPA ASD LEPORANO CALCIO – ALESSIO PETRALLA

Turris: Padalino ne convoca 25 per la gara con il Taranto
Taranto: Università, il saluto del sindaco Melucci al professor Pagano