GROTTAGLIE: Zella, `Occhio ai singoli del Manduria`

Promozione
Alessio Petralla
09.09.2016 19:50

Tutto pronto in casa Grottaglie per il derby con il Manduria, come conferma, a Blunote, il tecnico Nicola Zella: "E' nato un gruppo di ragazzi che rema tutto nella stessa direzione e che hanno competenze sia tecniche che tattiche. Si è lavorato bene in attesa della rifinitura. Il morale è ottimo, anche, per via dell'ottima vittoria di coppa con il Massafra".

 

FORMAZIONE: "Mi mancherà soltanto ardoscia per problemi personali: purtroppo salterà proprio quello che è il vero derby".

IL MANDURIA: "Squadra forte tecnicamente che cercherà a tutti i costi il successo. Hanno in rosa, calciatori di spessore come Malagnino, Iezzo e Scarciglia. Adoperano un 4-3-3 o un 4-2-3-1 che in caso di possesso diventa un 4-2-4. Formazione, sicuramente, molto offensiva".

LA GARA: "In primis rispetteremo l'avversario. Scenderemo in campo senza paura perchè si gioca in undici contro undici. Il Manduria ha tanti singoli che possono decidere la partita. Noi siamo più gruppo".

TIFOSERIA: "Spero, anche se sparpagliati, nella presenza dei "Grottagliesi". Serve il loro supporto e la loro carica in questa grande partita".

MARTINA, Coletta: "Tursi chiuso per colpe vecchie. Va riaperto"
Virtus Francavilla: Donatiello, `Onorati di calcare certi campi`