80enne di Sava arrestato per stalking
80enne arrestato per stalking: pedinava e molestava una 47enne di Sava

Un uomo di Sava, 80 anni, è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri della Stazione di Fragagnano con l'accusa di atti persecutori nei confronti di una donna di 47 anni.
La vittima, alla guida della propria auto, ha notato di essere nuovamente seguita dall’anziano e ha deciso di chiedere aiuto al numero di emergenza 112 NUE. L’intervento dei militari è avvenuto nel centro abitato di Fragagnano, dove l’uomo è stato fermato mentre seguiva da vicino l’auto della donna.
Secondo quanto riferito dalla vittima, l’80enne la perseguitava da mesi con pedinamenti, appostamenti sotto casa e nei luoghi da lei frequentati, tra cui la scuola dei figli. Inoltre, la donna avrebbe ricevuto numerose telefonate, messaggi a qualsiasi ora del giorno e della notte, e persino post-it con messaggi molesti lasciati sugli specchietti dell’auto o sui bidoni della spazzatura.
La mattina dell’arresto, la donna si è accorta dell’ennesimo pedinamento mentre era alla guida nel centro del paese. Temendo per la propria sicurezza, ha deciso di rivolgersi immediatamente al 112 NUE, permettendo ai Carabinieri di intervenire tempestivamente.
Dopo gli accertamenti del caso, l’80enne è stato arrestato. Nel rispetto della presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari.