Turris: Manzi è sicuro, "Terremo a bada il Taranto"

TARANTO
Alessio Petralla
26.02.2016 17:15

Una posizione di classifica tranquilla per la Turris, nonostante il momento particolare. Lo conferma, a Blunote, uno dei punti fermi della compagine corallina, Ciro Manzi: "La posizione di classifica al momento è tranquilla; stiamo rispettando i programmi, nonostante, quello che stiamo vivendo sia un periodo particolare. Ci tengo a precisare che la squadra è viva e vuole raggiungere quanto prima, la salvezza".

 

LA SETTIMANA: "Prepariamo la sfida di Taranto come sempre. Sappiamo che affronteremo una grande formazione, che vive un gran momento. Verremo in riva allo Ionio consapevole delle difficoltà".

FORMAZIONE: "Saremo rimaneggiati per le assenze degli squalificati Ferraro e Salvatore e degli infortunati Imparato e Gallo. E' da quattro-cinque gare che non abbiamo la rosa al completo. Torre del Greco non merita solo una salvezza in serie D...".

IL TARANTO: "Conosco diversi calciatori. Di importanti ne annoverano, davvero, parecchi, su tutti il bomber Genchi che per me è un calciatore di categoria superiore. Inoltre conosco Ciarcià, Pambianchi ed Ibojo. Grazie, anche, alla frenata della Virtus sono di nuovo in piena corsa promozione. Meritano il salto di categoria: piazze così non ce ne sono, soprattutto nel dilettantismo".

INSIDIE: "Sono sempre dietro l'angolo. Dovremo stare attenti ad ogni minima cosa. I particolari possono far la differenza: una disattenzione o un calcio da fermo possono decidere questa sfida. Servirà massimo impegno e concentrazione. Il calcio è bello per la sua imprevedibilità: in questo girone si sta assistendo a risultati impensabili".

LA GARA: "Non verremo a fare le barricate. Poi, nel corso della gara, vedremo come si metteranno le cose e ci comporteremo di conseguenza. Limiteremo il Taranto pressando e mantenendo i ritmi alti. Faremo la nostra partita".

In foto Ciro Manzi - Foto tratta dal sito calciogoal.it

Francavilla in Sinni: Sekkoum, `Virtus squadra di categoria`
Catanzaro: Grandi, `Il Martina avrà voglia di lottare`