SP 80: Petricciuolo (PSI), ‘A che gioco stiamo giocando?’
La sezione di Monteiasi si schiera con i cittadini e i titolari delle attività commerciali al collasso
Ormai, dall'inizio dell'opera sono passati mesi, abbiamo assistito a vari rinvii e rimpalli tra l'amministrazione comunale e quella provinciale su chi fossero le competenze: noi, come partito Politico. abbiamo avuto segnalazioni da cittadini e titolari di attività commerciali che sono allo stremo, in particolar modo il distributore Q8 presente lungo la strada chiusa, che ha dovuto licenziare il personale e ha dovuto sospendere l'attività.
Per non parlare del percorso alternativo, impraticabile e insicuro per via del manto stradale dissestato e la vegetazione che invade la corsia proprio sulla curva. Pertanto, chiediamo con forza alle istituzioni di darci una risposta altrimenti ci auto convocheremo con i nostri riferimenti provinciali.
All'amministrazione comunale, anche se di colore politico opposto, ma per il bene della comunità, diciamo che noi siamo disponibili a intraprendere qualsiasi iniziativa, anche con picchetti e interpellando le tv nazionali. (Raffaele Petricciuolo per il Partito Socialista Italiano Sezione di Monteiasi)