Hellas Ta: Capitan Visconti, 'Con Trani sfida delicatissima'
Di Cosimo Vestita
L'Hellas Taranto vince fuori casa contro l'Unione Calcio Bisceglie per 2-1. Il difensore Francesco Visconti,a Blunote dichiara: "la vittoria di Bisceglie ci ha rigenerato, perché dopo la sconfitta con l' Avetrana la maggior parte degli addetti ai lavori ci dava ormai per spacciati. In realtà non abbiamo mai smesso di credere nella salvezza, lotteremo fino a quando la matematica non ci condannerà. Con il risultato di domenica scorsa siamo tornati in corsa, grazie anche ad alcuni risultati favorevoli".
Partita difficile: "La partita di domenica sarà delicatissima, il Trani si è rinforzato tanto nel mercato di dicembre. In realtà hanno solo un punto in più, quindi vincendo potremo migliorare ulteriormente la posizione in classifica. Dobbiamo sfruttare il fattore campo, visto che nelle ultime partite abbiamo fatto meglio in trasferta".
Il sostegno dei tifosi: "La mancanza di pubblico è un deficit che ci portiamo dietro da tre anni a questa parte. Purtroppo non siamo riusciti ad attrarre le simpatie del pubblico tarantino, e siamo ormai abituati a giocare senza supporters. Colgo l'occasione per invitare gli addetti ai lavori e i tifosi dello sport tarantino, a venirci a sostenere.
Rientri e squalifiche: "Mancherò proprio io domenica per squalifica, chi scenderà in campo non farà assolutamente rimpiangere la mia assenza, per il resto saranno tutti disponibili. D'altronde rientreranno Crupi, Fonzino e Prete, assenti domenica scorsa".