Volley C/M: VTT Comes, qualificata in Coppa Puglia con un turno d’anticipo
I rossoblu espugnano specchia consolidando anche il quarto posto in classifica
La VTT Comes espugna Specchia conquistando tre punti di platino che permettono ai rossoblù di ottenere la matematica qualificazione in Coppa Puglia con un turno d’anticipo. "Non è stata una partita facile, il successo ce lo siamo sudato, nonostante il lungo viaggio e la forza di uno Specchia che in casa si è confermato un osso duro - analizza coach Minelli -. Nel secondo set, i salentini stavano per prendere il largo. ma siamo riusciti a recuperare fino al 26-24. Nel terzo la scossa ha funzionato perché siamo riusciti a chiuderlo ottimamente, proprio come l’ultimo set. Sono soddisfatto perché quando ho cambiato qualche ruolo i ragazzi hanno risposto bene. Di contro, la mentalità di qualche nostro atleta deve cambiare fuori casa. Battendo lo Specchia abbiamo consolidato il quarto posto raggiungendo la matematica qualificazione in coppa Puglia. Adesso pensiamo all’ultimo match d’andata,: ospiteremo la seconda in classifica Galatone cha ha un punto più di noi. Speriamo bene”.
VOLLEY SPECCHIA-VTT COMES 1-3 (22-25/26-24/20-25/19-25)
VOLLEY SPECCHIA: De Vincentis, Spagnolo, Sergi, Branca, Felicetti (K), Giangreco, Chezzi, Mammolo, De Blasi, Rizzo, Malinconico. Coach Accogli.
VTT COMES: Cofano, De Feudis, Russo, Incandela, Mingolla, Giosa (K), Gasbarro, Ostento, Torcello, Ruggiero, La Chiesa, Luzzi. Coach Minelli.
Spettatori: Circa 100.