Calcio giovanile. Per la Virtus Taranto una nuova partnership
E’ il brand “Sandrino” che ha fornito la seconda maglia ufficiale alla scuola calcio ionica
Un nuovo sponsor per la Virtus Taranto che rafforza la compagine dei partner vicini al progetto della scuola calcio tarantina. Ad entrare nella grande famiglia rossoblu e in sintonia con la presidentessa Manuela Caroli e il direttore generale Fabio Buonafede è il brand di “Sandrino”, noto marchio pugliese specializzato nel gelato artigianale. Il nuovo sponsor ha sostenuto la Virtus con la fornitura della seconda maglia ufficiale che sarà utilizzata nella stagione agonistica 2023-24. “Siamo felici e orgogliosi – afferma Fabio Buonafede, direttore generale della Virtus Taranto – di avere al nostro fianco un partner conosciuto a livello regionale e non solo. Stiamo cercando di dare il meglio e fornire un’organizzazione perfetta alla nostra realtà calcistica ma spesso mi ritrovo da solo a fronteggiare le diverse problematiche che si presentano. Da parte nostra siamo sempre aperti ad accogliere nuove realtà imprenditoriali pronte a fare crescere il nostro progetto anche a livello societario per migliorare un progetto sempre più ambizioso…Due braccia non bastano e cerchiamo sempre di trovare imprese che possano coadiuvarci quindi siamo sempre aperti ad accogliere nuovi imprenditori nella nostra famiglia per credere nel progetto di questa meravigliosa realtà che quest’anno vanta 400 atleti iscritti e 30 componenti tra dirigenti e staff tecnico. Grazie all’azienda “Sandrino” e a tutti i nostri sponsor per il prezioso sostegno!”