Grottaglie: Il diesse Ligorio, 'Settimana prossima il tecnico'
Il dirigente biancoazzurro a Blunote: 'Ringiovaniremo la rosa'
La stagione del Grottaglie riparte con il ritorno del ds Mimmo Ligorio, che a Blunote traccia le linee guida del nuovo progetto: "Considero Grottaglie la mia seconda casa dopo Francavilla Fontana. Per me è stato un fulmine a ciel sereno, anche se da tempo il presidente mi stava stuzzicando. Il progetto di ringiovanimento della rosa è stato il fattore che più mi ha convinto. Non illuderemo la piazza".
L'ALLENATORE: "Per quanto riguarda il nuovo tecnico siamo già al lavoro e la settimana prossima potrebbe esserci l'annuncio. Sto valutando alcuni profili. Sarà il primo passo della nuova stagione. Marinelli? E' un amico, ma un suo ritorno sarebbe deleterio anche per lui".
MERCATO: "La mia avventura è iniziata sabato e da lunedì sarò già al lavoro per valutare i profili più adatti. Un po' di chiamate già le ho fatte nononstante non abbia avuto tanto tempo. Ho già qualche idea, ma la cosa più importante è assicurarsi under importanti che in campo sembrino degli over. Cercherò di sfruttare anche le amicizie sul fronte Francavilla".
IL CAMPIONATO: "Oltre al Manduria, quasi sicuramente sarà ripescato anche il Sava. Sarà un bel campionato con diverse squadre attrezzate, non ultime lo stesso Sava e il Castellaneta. Nel leccese Matino e Racale già si stanno muovendo bene".
Si ringraziano: