Grottaglie:Passariello, `Dispiace per il calcio grottagliese`
Dopo il pesante ko interno con il Bitonto, Grottaglie saluta il campionato d'Eccellenza. Amareggiato, il tecnico Giuseppe Passariello commenta così a Blunote: "Domenica sono stato costretto a schierare otto under. In questa situazione non si può neanche parlare di calcio. Non c'erano i presupposti: oltre ai già tanti assenti, all'ultimo minuto mi sono mancate altre due pedine importanti. Continueremo comunque a difendere la maglia con dignità e professionalità. Dispiace tanto per il calcio grottagliese. Capisco il malessere della tifoseria, che spero faccia un'analisi dettagliata sull'andamento della stagione. Dare la colpa a questi ragazzi non è giusto".
IL BITONTO: "Per l'organico che ha, sta disputando una stagione fallimentare. Poteva fare molto di più: non erano questi i loro obiettivi...".
IL FUTURO: "Adesso parlerò con la società rispettando il contratto fino alla fine. Non abbandono la nave. Vedremo che intenzioni hanno i dirigenti. Concluderò il campionato con i ragazzi, lottando a testa alta fino alla fine".