Castellaneta: Guida, 'Stanco di assistere ad assurdità'
Una beffa per il Castellaneta che in undici contro nove viene rimontato al fotofinish dal Massafra. E’ un rammaricato presidente Giovanni Guida, a commentare, a Blunote, la gara: “Il terzo gol del Massafra è stato fortuito e alla fine il direttore di gara non ha avuto il coraggio di concederci un penalty a mio avviso, netto a differenza di quello accordato al Massafra. Anche il numero uno massafrese mi ha detto che era rigore. Il mondo del calcio è alla fine: non vale la pena spendere soldi. In questa partita c’erano punti pesanti ed è stata rovinata da un arbitro incompetente: sono stanco di vedere cose assurde”.
POSTA IN PALIO: “Questo punto non serve a niente. C’è amarezza”.
IL MASSAFRA: “Ho visto un avversario normale, con buone individualità come Turi e Novellino. Squadra da centro-classifica. Hanno realizzato due gol strani e un terzo grazie ad un rigore dubbio. La partita l’abbiamo fatta noi e meritavamo di più”.
LA SETTIMANA: “Non so come reagiranno i ragazzi. Vedremo martedì e poi domenica in trasferta. Intanto mi godo le soddisfazioni che mi sta regalando l’under 18”.