Lizzano: Palmieri, 'Buon pari tra le tante assenze'

Promozione
Alessio Petralla
18.12.2017 12:38

Un pareggio importantissimo sul difficile campo del Salento, per il Lizzano che si presentava all’appuntamento pienamente rimaneggiato come spiega, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Lo 0-0 è stato un risultato giusto: abbiamo disputato una buona partita tenendo presente delle sette assenze per cause influenzali. Chi ha giocato ha dato il meglio di se e quindi mi complimento con i ragazzi. Il portiere Monopoli è stato protagonista di due interventi strepitosi mentre al 90’ abbiamo sfiorato il colpaccio con un palo di Pappone”.

IL SALENTO: “Ha dimostrato di essere una buona squadra, organizzata e che gioca al calcio. Mi ha fatto una buona impressione. Merita l’alta classifica”.

IL BILANCIO: “Alla fine del girone d’andata possiamo ritenerci soddisfatti visto che il nostro obiettivo principale è ottenere una salvezza tranquilla. Finire con 19 punti è stato un ottimo risultato. C’è un po’ di rammarico per qualche punto perso per strada e per le tante assenze avute”.

I NUOVI: “I nuovi arrivati si sono mossi benissimo: Beltrame ha fatto il solito gran lavoro facendo salire la squadra mentre Manzella, nonostante non giocasse da tanto, si è mosso benissimo”.

FOTO GIORGIA CANNELLA

Si ringraziano:

 

Sava: Ischio, 'Condizionati da un rosso ingiusto'
Massafra: Iacobellis, 'Condizionati da una svista arbitrale...'