Hellas Taranto: Carrano, `A Novoli gara delicatissima`

Calcio Varie
Alessio Petralla
16.01.2016 12:28

Un grande ritorno quello di Angelo Carrano, che dopo qualche anno torna a vestire le vesti, non proprio di allenatore, ma di direttore tecnico dell'Hellas Taranto...: "Non andrò in panchina - spiega a Blunote. Sarò direttore tecnico: sto lavorando tanto con i ragazzi e con altri componenti dello staff. In panca siederà il giovane tecnico Renna. Il lavoro lo sto ultimando io durante la settimana...".

 

IL NOVOLI: "Squadra che ha fatto tanti punti in casa. Il loro campo è una grossa insidia, visto che giocano su terra battuta, molto differente, perciò, dal nostro. Sarà, davvero, una partita ostica. All'andata riuscimmo a vincere. Match delicato. Vogliamo arrivare sereni al grande appuntamento: la finale di coppa con il Gravina. E' un momento delicato in cui i ragazzi stanno facendo tanti sacrifici con la consapevolezza che non si può scherzare".

IL CAMPIONATO: "Ci sono tante ottime formazioni: il Casarano si sta riprendendo, poi c'è l'Altamura. Sarà importante fare, quanto prima, quanti più punti possibili".

FORMAZIONE: "Mancherà Sanna, vista la squalifica, per due settimane. Per il resto rientreranno Beltrame e Manzella".

Grottaglie: Peppe Passariello, `Sarà una partita vibrante`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"