Martina: Marasciulo, 'Con San Marco match determinante’
Dopo l’eliminazione ai rigori in coppa Italia con il Donia, il Martina si è immerso subito nel campionato visto che domenica prossima c’è la super sfida con il San Marco che, a Blunote, il tecnico Giacomo Marasciulo presenta così: “Abbiamo avuto troppo poco tempo per prepararla ma subito dopo il ko di giovedì ci siamo immersi in questo match. I tifosi ci hanno già dato una carica importante. Lasciamo da parte l’amarezza per l’eliminazione e pensiamo al campionato”.
L’ELIMINAZIONE: “Ovviamente è un peccato ma questa competizione non dava comunque l’accesso diretto in Eccellenza visto che salgono prima le vincenti dei play off. Non cambia niente: domenica è una sfida importante e determinante”.
FORMAZIONE: “Non ho squalificati. Le condizioni generali dei ragazzi le valuterò con la rifinitura”.
LA GARA: “Spero che quella con il San Marco possa essere una bella partita e che i nostri avversari se la vengano a giocare. Abbiamo due risultati su tre e, a dicembre, avrei messo la firma per trovarmi a meno due: siamo addirittura in vantaggio di due punti. Ora si dimostrerà qual è la squadra più forte”.
Si ringraziano: