Taranto: È addio anche con la struttura sanitaria Physio Medical Center
Si interrompe dopo 3 anni il rapporto di collaborazione tra la Physio Medical Center srl e Taranto F.C.. Le due società non lavoreranno insieme per la stagione calcistica 2017/2018. Lo rende noto in un comunicato stampa lo stesso centro di riabilitazione.
"Sono trascorsi 3 anni da quando lo storico centro di riabilitazione Physio Medical Center di Rosa e Nicola Monfredi e la società del Taranto F.C. hanno iniziato a collaborare con l’obiettivo condiviso di riabilitare gli atleti infortunati della squadra e creare una sinergia forte e positiva per la realtà calcistica e sanitaria tarantina.
Ad oggi, tuttavia, il Physio Medical Center – malgrado l’impegno e il tempo profusi nel lavoro di riabilitazione degli atleti, mettendo a disposizione degli stessi le tecnologie e le professionalità più avanzate – intende comunicare la volontà di rinunciare al rapporto di collaborazione con la Società del Taranto F.C. per la stagione calcistica 2017/2018.
Le motivazioni non sono da ricercarsi nella qualità dei rapporti - chiosa la nota -, sono piuttosto da relazionarsi a scelte di natura strategica da parte della struttura sanitaria che, per l’anno in corso e per quello che verrà, sposerà altri e nuovi progetti".