Serie C/C, calciomercato: le trattative più importanti di venerdi' 5 luglio
Il Catania ci prova per Djamanca, Avellino sempre più vicino a Tribuzzi
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l39815364808_tml1617778685697_211520083157_1720218433652728.jpg)
(Di Anthony Carrano) Ennesimo giorno di calciomercato nel campionato di terza serie. Catania che sonda il terreno per Varela Djamanca, attaccante della Reggiana. In casa Sorrento, possibile partenza per Martignano e Bonavolontà, direzione Virtus Francavilla. Si avvicina il ritorno di Tribuzzi all'Avellino, gli irpini sono pronti ad alzare la prima offerta rifiutata dal Crotone. Trattativa a buon punto tra il Trapani e Karic, centrocampista che lascerebbe Benevento per andare in terra siciliana a titolo definitivo. Colpo dell'Altamura sulla trequarti: arriva in Puglia Mattia Rolando.
TARANTO
Calciomercato rossoblù in fase di stasi: difficile arrivare a Montalto che a sorpresa potrebbe rinnovare con la Casertana. Molto complicata la pista che porta a Caturano, l'attaccante attualmente in forza al Potenza costa molto per le tasche joniche. Il nome nuovo è quello di Esempio, esterno destro nella passata stagione alla Turris. Da scartare l'ipotesi Soncin: dopo alcune informazioni richieste, pare che il Taranto sia orientato verso altri profili per il ruolo di secondo portiere.