Serie D/H: I pronostici di Vincenzo Cosa.

Calcio Varie
25.09.2015 23:32

AZ PICERNO - TARANTO: 2 - "Il Picerno è allenato da un mio ex compagno qual è De Pascale. Non sono partiti benissimo, ma in casa, avendo campo piccolo e sintetico possono creare dei grattacapi. Il Taranto ha avuto poca fortuna e farà risultato".

BISCEGLIE - MARCIANISE: 1 - "Bella gara in cui vedo i padroni di casa più attrezzati. Il Marcianise proverà a sopravvivere in questa categoria".

FONDI - FRANCAVILLA IN SINNI: X - "Due formazioni attrezzate. Il Fondi ha parecchi giocatori dal buon blasone".

VIRTUS FRÀNCAVILLA - POTENZA: 1 - "I Francavilla è una squadra compatta, allenata da un buon tecnico come Calabro. Per il Potenza è un periodo difficile".

GALLIPOLI - POMIGLIANO: 2 - "I leccesi non vivono un gran periodo: sono in fase di ricostruzione. Il Pomigliano lottera' per il bottino pieno".

ISOLA LIRI - APRILIA: 1 - ""Si affrontano due compagini che puntano a salvarsi. Voglio dare fiducia all'Isola Liri".

MANFREDONIA - SERPENTARA: 1 - "Vadacca dopo la batosta di domenica vorrà la reazione dai suoi. Sa far giocare bene la sua squadra: non capisco i 5 gol presi da cosa fossero dipesi".

TORRECUSO - NARDÒ: 2 - "Nonostante l'ottimo risultato dei padroni di casa con il Potenza, il Nardò resta più forte. Corallo ha allestito una rosa da primi posti".

TURRIS - SAN SEVERO: 1 - "Padroni di casa ben organizzati e che vantano di un ottimo organico. Anche i foggiani non sono male ma è difficile vincere li".

 

LEGA PRO - GIRONE C - 4a Giornata

MARTINA - LECCE: 2 - "Bella partita: Lecce che vuol tornare in serie B, e Martina che non riesce a carburare. Match combattuto".

 

ECCELLENZA - 4a Giornata

GROTTAGLIE - GRAVINA: 1 - "Pizzonia merita il successo dopo tre beffe".

CASTELLANETA- MESAGNE: 1 - "Voglia di risfatto in casa biancorossa".

HELLAS TARANTO - NOVOLI: 1 - "L'Hellas è una bella squadra che può puntare all'alta classifica. Giocatori come De Tommaso e Malagnino sono un lusso. De Falco sta facendo bene".

 

Tarascio: "Sarà un Picerno determinato"
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"