Serie D: Girone H, la formazione flop dell’11a Giornata
FLOP 11
PORTIERE
De Felice (Pomigliano) Topica clamorosa, con rinvio davvero maldestro, in occasione della seconda rete dell' Aversa Normanna.
DIFESA
Tommasini (San Severo) Paga dazio in più di una circostanza, specialmente se preso in velocità. Pomeriggio da archiviare.
Guastamacchia (Turris) Naufragio completo e senza attenunati: gli attaccanti del Picerno infieriscono a piacimento.
Marziale (Francavilla in Sinni) Non c'è assolutamente scampo contro l' attacco-mitraglia della capolista Potenza.
Ammendola (Sarnese) Pomeriggio molto complicato in quel di Cerignola, sia in fase di ripiegamento sia in fase di impostazione.
CENTROCAMPO
Thioune (Pomigliano) L' esterno senegalese svaria parecchio, senza trovare però la giusta continuità di rendimento.
Gigante (Nardò) - nella foto - A Cava de' Tirreni si limita a svolgere il compitino, quando ci vorrebbe ben altra determinazione.
Silletti (San Severo) Discorso complicato, specialmente quando si tratta di far ripartire la manovra. Troppe imprecisioni.
Odierna (Frattese) Resta ai margini del match, senza incidere più di tanto. Rendimento non all' altezza delle sue possibilità.
ATTACCO
Savasta (Sporting Fulgor Molfetta) Poco servito, si ritrova a retrocedere spesso e volentieri per avere qualche pallone giocabile.
Del Prete (Francavilla in Sinni) Vita durissima al cospetto dei cerberi difensivi potentini, che lasciano poche briciole.
All. Carannante (Turris) I corallini incassano una clamorosa “manita” casalinga, acuendo una crisi sempre più evidente.