1a Categoria, Statte: Napolitano ‘Con Villa Castelli sfida cruciale’
‘Sappiamo che domenica l’unico risultato utile è la vittoria’
Tanta voglia di tornare in campo e aiutare i compagni. Marco Napolitano, fantasista dello Statte, presenta la delicatissima sfida con il Villa Castelli che si giocherà domenica 10 marzo a Francavilla Fontana: “Di certo siamo arrabbiati per il periodo nero che stiamo vivendo. Sta andando tutto storto nonostante i tanti sacrifici che facciamo sul campo. Possiamo solo prendere spunto dagli errori e ripartire. Dipende tutto da noi”.
LA SETTIMANA: “In questi giorni abbiamo lavorato molto, anche perché siamo consapevoli che domenica l’unico risultato utile è la vittoria”.
VILLA CASTELLI: “La loro classifica è simile alla nostra, in questa partita faranno la differenza i dettagli e la voglia”.
NAPOLITANO: “Per me è stato un periodo nerissimo. Da martedì, per fortuna, sono tornato in gruppo e spero da domenica, e fino alla fine del campionato, di poter aiutare la squadra. Ho voglia di riprendermi il tempo perso”.
IL CAMPIONATO: “Per me il calcio è uguale e difficile in tutte le categorie. Sono sempre importanti i dettagli e la voglia”.