Castellaneta: De Roma, `Ho tanta voglia di far bene...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
17.12.2015 22:54

Acquisto importante quello di Andrea De Roma, che va a rafforzare il Castellaneta di Walter Lippolis. Dopo qualche giorno d'allenamento, l'ex Grottaglie commenta così, a Blunote, l'impatto con la sua nuova formazione: "Ho scelto Castellaneta, perchè mi è piaciuto subito il progetto: mi hanno accolto benissimo e sono felice. I compagni, sono tutti delle belle persone. Sono felice, mi stanno facendo sentire a casa già dal primo giorno. L'impatto è stato positivo".

 

LO SPOGLIATOIO: "Si respira una buona aria: è un bel gruppo. Questo fattore, in queste categorie, è determinante per raggiungere gli obiettivi".

 

IL BITONTO: "Si tratta di un'ottima squadra, che si è rafforzata con l'arrivo di Tedesco. Giochiamo in casa e vogliamo far punti: cerchiamo di sfruttare il fattore campo restando uniti".

 

LA GARA: "Sono curioso di vedere il mio Castellaneta all'opera. A prescindere da ciò, sarà una bella partita. Non vedo l'ora di scendere in campo e di mettere altri punti in fortino. Per me è una nuova sfida".

 

DE ROMA: "Credo che in questa formazione giocherò più avanzato. Amo lottare e cerco di dare sempre il massimo. Proverò a fare quanti più gol possibili sperando che possano servire a conquistare punti".

 

IL CAMPIONATO: "E' molto equilibrato e ogni domenica presenta delle sorprese. Tolta, qualche squadra che è più continua è aperto a tutti i risultati. Fondamentale, è giocare sempre con la testa giusta, altrimenti si rischia di perdere punti con chiunque".

Grottaglie: Laghezza, `Sfruttiamo le due gare in casa di fila`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"