Ginnastica artistica: La Rosa Brindisi ancora sul podio

ALTRI SPORT
23.03.2016 23:22

Una nuova buona prova registrata dall’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi nei campionati regionali di ginnastica artistica femminile di primo livello, seconda fascia, disputati nell’ultimo fine settimana a Bari.
Al PalaCarrassi ancora una volta Brindisi sul podio, collezionando titoli regionali nell’ambito di una stagione che si sta rivelando decisamente positiva.
Nel dettaglio, nelle gare a squadre, prestazione impeccabile per Giulia Volpe, Melaina Barba, Marika Simeone e Veronica Patiche che sono salite sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi così il titolo di campionesse regionali insieme a Chiara Renna che, nella gara individuale, ha ottenuto lo stesso risultato.
Bene anche le prove di tutte le altre ginnaste brindisine, con il secondo posto di Rebecca Cosenti oltre ai buoni piazzamenti di Giorgia Carriero, DesirèGuttagliere, Francesca Corso, Alessandra Longo, Desirè Cofano, Alessia Carbonara, Giulia Zanzarelli, Aurora Di Totaro.
Grande la soddisfazione della loro allenatrice Daniela Scivales e del presidente Antonio Spagnolo, dichiaratosi fiero di collezionare altri primi posti e grato ad allenatrici ed atlete per l’impegno e la costanza profuso negli allenamenti.

Basket/D: La Virtus Taranto cede alla capolista Ceglie, ma scoppia la polemica
"Il valore educativo dello sport" con Fabio Prosperi e Aldo Quero