Lizzano: Zaccaria, 'Non abbiamo nulla da perdere'

Promozione
Alessio Petralla
09.03.2017 14:57

E’ un Lizzano straordinario quello di quest’anno: dopo aver ottenuto la salvezza con largo anticipo la compagine di Aldo Palmieri, si gioca, addirittura, un posto nei play off nella sfida interna con il Tricase, che Alessio Zaccaria, a Blunote, presenta così: “L’attesa per questa sfida è simile a quella di tutte le altre gare: non abbiamo nulla da perdere e nello stesso tempo stiamo bene. Rientrerà una pedina importante come Antonicelli ma purtroppo perderemo Beltrame per squalifica”.

LA GARA: “Sarà una bella partita in cui proveremo a farci valere per ottenere un posto nei play off: l’obiettivo stagionale, però, era la salvezza. Qui nessuno ci da pressioni è questo fattore può rappresentare l’arma in più. Abbiamo solo da guadagnare…”.

IL TRICASE: “Il nostro stadio per noi è un fortino: abbiamo quasi sempre vinto. Se il Tricase è secondo in classifica, però, ci sarà un motivo. Squadra forte, compatta e organizzata. In inverno hanno perso dei calciatori, ma restano temibilissimi”.

IL CAMPIONATO: “Tra le squadre tarantine siamo gli unici ad occupare una posizione d’alta classifica. Anche il Manduria aveva allestito una bella squadra ma non è riuscita ad insidiarsi tra le big. Castellaneta e Grottaglie sono in difficoltà da inizio stagione. Per i biancorossi c’è, ancora, qualche spiraglio”.

Foto Giorgia Cannella

Cronaca: Taranto, incendiato il bar di un candidato sindaco
Taranto: Giovanili, la Berretti torna in campo con il Melfi