Calcio B1/Asi: Sparta Taranto, De Santis ‘Nostri obiettivi non cambiano’
Nonostante i quattro gol realizzati (bella doppietta di Scarci, Salamina e Montervino) non siano serviti per vincere in coppa Italia in casa Sparta Taranto & Ippolito Sallustio c’è tanta voglia di riscatto e di dare seguito alla vittoria in campionato con Ordine Ingegneri. Prossimo ostacolo, lunedì a Grottaglie, la Real Le Torri UTD gara ostica che il Dirigente, tutto fare e sempre presente, Nicola De Santis presenta così: “Abbiamo tanta voglia di dare continuità alla vittoria di venerdì scorso. La squadra dovrebbe essere al completo e daremo tutto per conquistare altri tre punti di platino”.
GLI OBIETTIVI: “Nonostante un avvio altalenante il nostro obiettivo resta sempre quello di entrare tra le prime cinque classificate”.
LA REAL LE TORRI UTD: “Come ogni partita non va sottovalutato alcun aspetto. I ragazzi scenderanno in campo grintosi e motivati”.
IL CAMPIONATO: “Questa B1 si sta rivelando un campionato davvero molto difficile con varie compagini che stanno facendo di tutto per vincerla. Vedremo alla fine chi la scamperà”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA