Il Commissario Prefettizio di Taranto, Giuliana Perrotta
Il Commissario Prefettizio di Taranto, Giuliana Perrotta

Dopo il recente insediamento, il Commissario Prefettizio di Taranto, Giuliana Perrotta, ha avviato una serie di incontri istituzionali per approfondire la conoscenza del territorio e delle sue principali realtà amministrative e di sicurezza.

Nella giornata di ieri, il Commissario ha incontrato i dirigenti e il personale amministrativo di Palazzo di Città, mentre oggi ha visitato il Comando di Polizia Locale, accompagnata dal Sub Commissario Nicolì e dal Segretario Generale Langiu.

Durante la visita, Perrotta ha espresso il proprio apprezzamento per il lavoro svolto dalla Polizia Municipale, sottolineando l'importanza del corpo nella gestione del territorio e nella sicurezza dei cittadini. Il Commissario ha ribadito l'intenzione di instaurare un dialogo costante con gli agenti per garantire un servizio sempre più efficiente e vicino alle esigenze della comunità.

Parallelamente, Perrotta ha avviato una serie di incontri istituzionali con rappresentanti civili, militari e religiosi. Ieri ha fatto visita alla Presidente del Tribunale di Taranto, Depalo, e al Procuratore della Repubblica, Pontassuglia. Questa mattina, invece, ha salutato l'Arcivescovo di Taranto, Monsignor Miniero.