Matera: Casoli, 'Il Taranto può salvarsi tranquillamente'
E’ il Matera la squadra del momento: di fatto sabato i lucani hanno asfaltato 6-0 il Melfi. I biancoazzurri stanno benissimo in attesa di affrontare, nel turno infrasettimanale il Taranto, come conferma, a Blunote, l’esterno di centrocampo Giacomo Casoli: “Stiamo bene, è un momento positivo ma non dobbiamo esaltarci. Il girone di ritorno è tutto un altro campionato. Continuiamo così”. IL 6-0: “Sono contento: sabato era molto importante vincere. C’è entusiasmo ma il campionato e molto lungo e le inseguitrici non si fermano”.
IL TARANTO: “All’andata ci mise in difficoltà. Sarà una gara tosta con un’ottima squadra. Nella prima giornata allo “Iacovone” dopo il gol i rossoblù si abbassarono molto. Hanno un collettivo importante e tralasciando il momento difficile possono salvarsi tranquillamente”.
TIFOSERIA: “Non sono d’accordo sul divieto di trasferta per i tifosi ionici. Sarebbero venuti in molti”.
IL CAMPIONATO: “E’ senza dubbio un campionato difficile. Le prime della classe hanno qualcosa in più ma è tosta anche per loro”.
MATERA: “In città si respira aria di grande entusiasmo per via dell’aggancio in vetta al Lecce e per ciò che stiamo facendo”.