Taranto: Formazione, dubbi in attacco per Cozza
Al termine di due settimane di allenamenti blindati, si ricomincia. Dopo quasi cinque mesi di veleni e polemiche, la parola passa al campo, unico vero giudice. Il Taranto targato Ciccio Cozza debutterà in casa, allo "Iacovone", con un'Aversa Normanna ambiziosa, ma ancora incompleta. I problemi di certo non mancano visto che lo stesso Cozza non potrà contare su Rizzo, Palumbo e Lorefice non convocati.
GALDEAN C'è molta attesa per vedere all'opera l'ultimo arrivato, quel Marian Galdean che è andato a impreziosire il reparto mediano. Anche se ancora non al top della condizione, il rumeno dovrebbe scendere regolarmente in campo. Per lui, Cozza ha ritagliato il ruolo di mezzala destra in un centrocampo a tre che dovrebbe prevedere anche Corso e Crucitti.
DUBBI Riguardano soprattutto l'attacco. Sicuro Pera al centro del tridente, Cozza dovrebbe schierare Tandara largo a sinistra con Savanarola a destra. Per Ancora, Aleksic e Giovannini si profila una partenza in panchina, ma con le cinque sostituzioni torneranno utili tutti e tre.
PROBABILE FORMAZIONE Davanti a Spataro, la difesa dovrebbe essere composta da Milizia, D'Aiello, Scoppetta e Cacciola; Galdean, Corso e Crucitti sulla linea mediana con Savanarola, Pera e Tandara a comporre il tridente offensivo. Qualora Cozza optasse per un attacco piu esperto, potrebbe essere sacrificato proprio Marian Galdean in favore di Aleksic o Giovannini.