Cras Pallacanestro Taranto, festa con il CJ Basket Taranto

BASKET
07.12.2023 19:18

Giornata di festa in casa Cras Pallacanestro Taranto, nel pomeriggio di lunedì 4 dicembre, i ragazzi della società di coach Fabio Palagiano, hanno ricevuto nella palestra del plesso Deledda, al quartiere Tamburi, la visita di una delegazione del CJ Basket Taranto, composta da Capitan Gianmarco Conte, Giovanni Ragagnin, Lucas Fresno ed Elhadji Thioune.

Un momento di sport e sociale nel quale i ragazzi, assieme ai propri genitori, hanno potuto beneficiare della presenza dei propri beniamini, sia per “rubare” i segreti del mestiere, che per porre alcune domande sul mondo del basket.

Soddisfatto, coach Fabio Palagiano, vero e proprio motore del Cras Pallacanestro Taranto, che ha così commentato l’iniziativa: “Mi sento in dovere di ringraziare la società del CJ Basket Taranto, dal presidente Cosenza, a Roberto Conversano, passando per Salvatore Massari, sino a giungere al mio amico Mario Cottignoli. Per i ragazzi sarà certamente un pomeriggio da ricordare, abbiamo una squadra in B Nazionale che dev’essere un patrimonio da tutelare. Ci inorgoglisce poter viaggiare al fianco di una realtà come il CJ, per noi rientra in quel percorso di crescita che abbiamo intrapreso, provando ad essere presenti sul territorio, offrendo ai nostri ragazzi un programma che alla propria base pone la qualità. Il nostro non è solo sport, ma anche volontà di far crescere i nostri bambini, formando gli uomini e le donne del domani. In questo contesto si inserisce il nostro stretto connubio con il mondo della scuola, senza un’adeguata formazione non può esistere lo sport vero”.

Basket, la Duma Bari annichilisce la GPK System Palagiano
Eccellenza/B, dopo Ancora il Manduria tenta il colpo Marsili