VIRTUS: Calabro, `Non snobbiamo la poule scudetto`

Calcio Varie
Alessio Petralla
21.05.2016 12:11

Domenica prossima inizierà la poule scudetto della Virtus Francavilla: avversario di turno il Siracusa. Il tecnico Antonio Calabro sta preparando il match come sempre, con concentrazione e per vincerlo, come spiega a Blunote: "Stiamo mantenendo le solite abitudini, allenandoci con la stessa programmazione di sempre. La poule scudetto è una competizione affascinante che ci permetterà di affrontare compagini ambiziose e dall'ottimo passato calcistico".

 

EMOZIONI: "Le emozioni sono tante dopo questa vittoria in campionato. Oggi, però, stiamo già dando spazio alla programmazione per il futuro".

FORMAZIONE: "Fatta eccezione per Riccio, squalificato per un mese, dovrei avere tutti a disposizione. Potrei provare nuove soluzioni: schiererò, comunque, la miglior formazione".

IL SIRACUSA: "I siciliani dispongono di un grande reparto offensivo. Siamo fortunati visto che mancherà Lele Catania per squalifica. Occhio ad Arena e Savonarola che sono molto pericolosi. Si tratta di una squadra compatta allenata da un tecnico preparato e un ottimo ex calciatore come Sottil".

LA GARA: "Mi aspetto una bella partita visto che ci sarà poca tensione. Gara avvincente".

FUTURO: "Ci piacerebbe continuare il percorso. Arriverà il momento in cui ci siederemo intorno ad un tavolo per discuterne al meglio".

FUTSAL/F: L'Atletic San Marzano vola in finale. Locorotondo, `Bella soddisfazione`
Siracusa: Andrea Sottil, `Siamo rimaneggiati, ma...`