Reggina: Praticò, 'Ecco la ricetta per salvarsi...'
Un pareggio importante quanto prezioso quello colto dalla Reggina con il Foggia. Lo definisce così, a Blunote, il presidente Mimmo Praticò: “Per noi è un risultato molto importante con una signora squadra qual è il Foggia: i satanelli nel primo tempo potevano far loro la partita ma poi un autogol ci ha permesso di pareggiare. So che Catanzaro e Taranto hanno perso: da un lato mi dispiace perché sono due squadre di due amici mentre dall’altro mi fa sorridere visto che abbiamo guadagnato un punto su di loro. Spero sia finito il momento difficile”.
LA REGGINA: “Con la Virtus Francavilla sarà un buon test per capire se, effettivamente, il momento critico è terminato”. FORMAZIONE: “Squalificati non ce ne sono. In dubbio solo Botta e Coralli”.
LA VIRTUS FRANCAVILLA: “So che è una squadra robusta e quadrata, che dev’essere affrontata con il piglio giusto per ottenere un risultato positivo. Vorranno dimostrare ancora la loro forza. Dalla mia Reggina mi aspetto tanta grinta”.
SALVEZZA: “Per salvarsi basta vincere due partite di fila in modo da non perdere terreno con chi sta sopra. Bisogna vivere giornata dopo giornata”.