Futsal A2/F: WFC Grottaglie, porta blindata con Francesca Trumino
Arriva la conferma per il portiere classe 2000
Dopo l’importante conferma di Alessia Cardolini la WFC Grottaglie blinda la porta. La società è lieta di annunciare la riconferma del forte portiere, classe 2000, Francesca Trumino (in passato presenze con la Ternana in A Elite). L’atleta difenderà i pali biancoazzurri per la terza stagione consecutiva dopo essere stata grandissima protagonista della positiva scorsa annata con ben quattro clean sheet. Ecco le prime dichiarazioni dell’atleta: “Ormai è il mio terzo anno qui e posso confermare che mi trovo benissimo sia con la società che con le compagne. Perciò la scelta non è stata difficile”.
IL CAMPIONATO: “Nella passata stagione abbiamo disputato un ottimo campionato andando oltre le aspettative. Quello che inizierà ad ottobre sarà, sicuramente, più tosto ma so’ perfettamente che grazie all’ottimo lavoro del nostro tecnico faremo grandi cose”.
MESSAGGIO: “Non posso far altro che ringraziare la società per la fiducia. Spero che tutti insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati”. (ALESSIO PETRALLA - UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE)