Matute a Blunote: 'Taranto? Devo capire la situazione ad Avellino'

Il centrocampista: 'Sono appena rientrato dal Camerun, ne saprà di più il mio procuratore'

TARANTO
Alessio Petralla
16.07.2019 15:20

A poche ore dal rientro in Italia, dal Camerun, Kelvin Matute, corteggiato dal Taranto e da altre società, a Blunote commenta la sua situazione soffermandosi sul rapporto con l’Avellino: "Sono appena tornato dal Camerun e in tutta sincerità devo ancora capire bene la mia situazione di mercato. Ho avuto modo di apprende qualcosa riguardo i fatti di Avellino, visto che sarei dovuto partire in ritiro con loro per continuare la mia avventura in biancoverde. Devo sapere e capire meglio cosa sta succedendo".

TARANTO: "È scioccante vincere un campionato e poi ritrovarsi in questa situazione. Se dovessi cambiare squadra vorrei vedere bene le persone e la società con cui dovrei avere a che fare. Per quel che riguarda la trattativa con il Taranto o con altre squadre ne sa, sicuramente, di più il mio procuratore (Augusto Carpeggiani, ndr)”.

MATUTE: "In campo cerco di fare il possibile per aiutare la squadra. Voglio vincere sempre. Recupero palloni e tento qualche assist. L'importante è dare sempre il massimo. In carriera ho giocato solo in C tranne la passata stagione dal momento che ad Avellino c’era un progetto ambizioso”.

Si ringrazia:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Serie D: Foggia, 6 manifestazioni d’interesse per rilevare il club