Leporano torna in consiglio provinciale dopo 12 anni con Giovanna Tomai

Dopo 12 anni di assenza, il comune di Leporano torna ad avere una propria rappresentanza nel Consiglio Provinciale di Taranto. Grazie alla surroga avvenuta oggi, il presidente del consiglio comunale Giovanna Tomai entra ufficialmente a far parte dell’assise di Via Anfiteatro, subentrando nella lista Comunità Jonica. Un traguardo significativo per la comunità leporanese, che ora potrà contare su una voce diretta nelle dinamiche provinciali.
«Ricoprirò questo ruolo con lo stesso entusiasmo di sempre e con un forte spirito di servizio per il territorio – ha dichiarato Tomai –. Metterò a disposizione del consiglio provinciale l’esperienza amministrativa maturata negli anni come consigliere comunale di Pulsano e presidente del consiglio di Leporano».
Tra le priorità della neo-consigliera provinciale ci sono le questioni legate a edilizia scolastica, viabilità e ambiente, temi fondamentali per i cittadini di Taranto e provincia. «Non vedo l’ora di occuparmi delle istanze della comunità. In marcia, a partire da oggi!, ha concluso Tomai, pronta a iniziare questa nuova sfida istituzionale.