Virtus Francavilla: Mbala Nzola, ecco "mister milione"

Trinchera si coccola il suo gioiello: "È come Weah..."

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
14.02.2017 20:21

Tutti ricorderanno il gol che George Weah, con la maglia del Milan, realizzò con l’Hellas Verona: una progressione di 50/60 metri che nessun difensore riuscì a fermare. Domenica scorsa, "mister milione", ovvero Mbala Nzola, si è reso protagonista di un gesto molto simile in quel di Matera che il ds biancoazzurro, Stefano Trinchera commenta così: “Nel mese di gennaio, club come la Fiorentina mi chiedevano a chi si potesse paragonare Nzola: mi sbilanciai proprio con George Weah. Effettivamente, domenica ha fatto una giocata molto simile”.

SCARTATO "La scorsa estate, agli osservatori del Perugia non sembrò pronto per affrontare un campionato duro come la Serie B. Noi lo abbiamo ingaggiato, ci abbiamo creduto e stiamo cercando di valorizzarlo”.

MISTER MILIONE Pare che la Fiorentina abbia messo sul piatto 900 mila euro per portare a casa Nzola. Stefano Trinchera, però, non si sbilancia: "In questo momento non possiamo valutarlo con precisione: di sicuro sta crescendo a dismisura e molte società di primo livello si sono interessate".

Basket/ C - Il derby Castellaneta-Martina si giocherà a Taranto
Sport & Sociale - I ragazzi del "Ferraris - Quinto Ennio" protagonisti con "Pillole di sport"