Taranto: Attivata corsa Ctp Paolo Sesto-Marina di Taranto
Ringrazio il Presidente della Provincia di Taranto Rinaldo Melucci che ha accolto le istanze di un nutrito gruppo di cittadini del quartiere Paolo Sesto.
Dal prossimo primo luglio e sino al 31 agosto, il CTP, Consorzio Trasporti Pubblici, garantirà una linea di collegamento che consentirà ai tanti giovani e alle famiglie residenti nel quartiere non muniti di autovettura, di raggiungere le località costiere.
In tal senso, era stata avviata una petizione sostenuta da Massimo Vozza e Mimmo Ricatti che, rendendosi interpreti delle esigenze dei cittadini, avevano avviato una raccolta di firme. Il Presidente della Provincia- che ho investito della questione- ha subito interessato il CTP che ha attivato la linea estiva.
Il bus del mare partirà alle 9 dal lunedì al venerdì. Il viaggio di ritorno è previsto con partenza alle 15 da Marina Piccola. Il sabato il viaggio di andata è anticipato alle 8.15. Fermate previste vicino la caserma dei Carabinieri, il supermercato MD e la Corte d'appello. (Piero Bitetti, presidente del Consiglio Comunale)