Casarano: Feola, ‘Non siamo al top, ma andiamo a Carpi per vincere’
Il tecnico parla alla vigilia del match valevole per il primo turno eliminatorio di Coppa Italia
Le dichiarazioni di Vincenzo Feola, tecnico del Casarano, alla vigilia della gara valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia 2020/2021.
- Una sfida prestigiosa con il Carpi, il Casarano vuole fare bella figura.
"Mi aspetto una crescita rispetto alle altre partite. Questa è una partita importante per la società e per noi, mi dispiace solo doverla affrontare 4 giorni prima dell’inizio del campionato, perché tra i vari spostamenti non abbiamo il tempo materiale per preparare la partita con il Real Aversa. Dobbiamo onorare competizione, città, maglia e società".
- Come ci si è preparati, che squadra ci dobbiamo aspettare?
"Nella passata stagione, il Carpi è stata una delle migliori della Serie C, sfiorando la B. E’ una squadra costruita per vincere il campionato: è vero che ha cambiato allenatore, ma è importante e forte. Sappiamo che sarà partita difficile, ma ce la giocheremo a viso aperto".
- Quanto è pronto il Casarano per questa gara e per l'inizio del campionato?
"Come tutte le altre squadre, anche il Casarano non sarà al massimo, non siamo del tutto pronti dopo tanti mesi di stop, e non potremo essere a mille alla prima giornata. Di sicuro dobbiamo guardare al nostro obiettivo nelle 34 partite, ma posso comunque assicurare che abbiamo lavorato bene, la squadra migliora di allenamento in allenamento e i margini di miglioramento e crescita sono ampi".
- Qualche indizio sulla formazione ed eventuali indisponibili?
"Versienti e Feola sono infortunati, Negro e Sansone non sono ancora pronti: alcune scelte saranno obbligate, ma questo non ci condiziona. Andremo lì per giocare la nostra partita e cercare di vincere con una squadra comunque di categoria superiore".