Castellaneta: Walter Lippolis, `Potrei cambiare ancora...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
28.11.2015 12:56

Walter Lippolis - Foto Cassano

 

L'esame Vieste è molto delicato: ne è consapevole il tecnico castellanetano Walter Lippolis, che ha allenato la squadra nel migliore dei modi per andarsi a giocare questa gara al massimo...: "Non avremo squalificati, anche se purtroppo ho perso il '96 Mianulli. Insieme a lui non prenderanno parte il solito De Bellis per infortunio e Lioi per situazioni personali - spiega Lippolis a Blunote. Ci siamo allenati bene e con il solito impegno, sempre coscienti di essere una squadra giovanissima, inesperta ma con tanta voglia. I ragazzi sono sempre a disposizione. Mercato? Come già detto più volte qualcosa serve ed il ds Piarulli si continua a guardare intorno. Vedremo cosa succederà, siamo tutti in attesa".

 

MASTRANGELO: "Il ragazzo sta bene ed è allenato. Non so se partirà dall'inizio già domenica. Devo valutare".

 

IL VIESTE: "Siamo sfortunati: come in altre circostanze incontriamo certe squadre nel loro miglior momento di forma. Arrivano da cinque vittorie ed un pareggio prestigioso con il Gravina. Squadra collaudata, che ogni anno è protagonista di gironi d'andata straordinari".

 

LA GARA: "Ovviamente, la partita me la voglio giocare: non faremo alcuna barricata, perchè vogliamo provare a fare punti. Ancora non so se farò qualche cambiamento: se questo accadrà è perchè posso fidarmi di tutti i miei calciatori. Sono tutti allo stesso livello: è una nota lieta".

Hellas Taranto: De Falco, `Con il Trani tre i dubbi`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"