Talsano: Frascella, 'Con il Sava conterà avere tanta voglia'
Settimana serena di lavoro quella che sta vivendo il Talsano che domenica farà visita al Sava, per un derby tarantino importantissimo in chiave salvezza. A presentare la sfida, a Blunote, è il tecnico Luciano Frascella: "L'umore, giustamente, è buono dopo la grande vittoria interna con la capolista. I ragazzi hanno dimostrato di dimenticare subito la sfida di Copertino: scivolono come quelli non devono più accadere. Abbiamo massimo rispetto per il Sava che è una squadra giovane come noi. Restiamo una compagine normale che se molla anche solo di un centimetro rischia tanto. La classifica parla chiaro e quindi pensiamo soltanto a lavorare. Il match in terra savese è un crocevia: speriamo di dare seguito alla vittoria con il Racale".
FORMAZIONE: "Fortunatamente non ho ne infortunati e ne squalificati. Recupero Amodio che è, comunque, ancora da valutare. Vediamo se farà parte della spedizione di Sava".
LA POLISPORTIVA SAVA: "E' una formazione composta da ragazzi. Conosco il tecnico delle giovanili Sarli che è molto preparato, così come i due ragazzi tagliati nel corso della settimana: due discreti calciatori. In questo derby conterà la voglia: può succedere di tutto anche perchè il campionato è lunghissimo. Ci vuole poco per risalire o sprofondare. Sava, squadra che corre tantissimo e che darà l'anima. Mi aspetto una bella gara".
LA CLASSIFICA: "Vincere sarebbe una bellissima cosa: però poi bisognerebbe dare continuintà con l'Uggiano. Cerchiamo di non guardare la graduatoria pensando un match alla volta. La nostra forza è il gruppo".