TARANTO: Genchi, "Nardò ci ha dato più convinzione"

TARANTO
Redazione
16.03.2016 18:36

E' un motivatissimo Beppe Genchi, quello di 100 Sport Magazine: "Sono contento del momento che stiamo vivendo, ma possiamo dare ancora di più. La mia forza in campo è figlia del rapporto stretto che vivo con la città e la tifoseria”.

OBIETTIVO “Mi sento davvero bene sul piano fisico e voglio raggiungere almeno 24 reti. Intanto, pensiamo partita dopo partita. Michele Cazzarò ci ha trasmesso la giusta serenità aiutandoci molto. La voglia di vincere è tanta, siamo passati da -10 a - 4 e non vogliamo fermarci.

APRILIA “Dovremo essere concentrati e consapevoli che l'Aprilia verrà allo “Iacovone” con l'obiettivo di strappare punti. Bisogna giocare con determinazione e la giusta pazienza”.

SOCIETA’ “Essenziale è stata la vicinanza della società che ci ha sempre incoraggiato soprattutto nel post partita di Francavilla Fontana. Avere un presidente così sensibile è una fortuna”.

CALENDARIO “Sembra in discesa, ma le gare con le squadre meno attrezzate nascondono insidie. Serve scendere in campo con lo stesso spirito di Nardò, match che ci ha dato ancora più convinzione”.

CAPITANO “La fascia è una grande responsabilità in una città che vive di calcio. Ho il privilegio di essere capitano in un gruppo formato da persone eccezionali".

 

I gol segnati da Beppe Genchi in questa stagione

Impianti sportivi: Cosa annuncia nuovi interventi. Ed il tempo passa
Tennis: Guanzhou Challenger, Fabbiano avanza al 2° turno