Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Abatematteo ‘Scontri diretti da non fallire’
Il presidente alla viglia della sfida con l’Irpinia: ‘In certe partite non bisogna commettere errori’
Dopo il ko di misura con Lamezia, la Woman Grottaglie è proiettata alla delicata trasferta campana in casa dell'Irpinia, che Cataldo Abatematteo, numero uno biancoazzurro, presenta così: "L'Irpinia è una neo promossa difficile da affrontare. Per portare punti a casa servirà tanto impegno, che sono sicuro non mancherà. Da parte nostra cerchiamo di mettere le ragazze nelle migliori condizioni possibili".
KO LAMEZIA “Abbiamo giocato alla pari con le nostre avversarie mettendoci tanta intensità. Purtroppo, abbiamo commesso degli errori non ci hanno permesso di fare risultato. Pecchiamo ancora d’inesperienza e in alcune partite pesa. Lamezia è una squadra preparata e con tanta esperienza, non a caso si trova nelle zone alte della classifica. Comunque, abbiamo giocato alla pari, solo un errore nel finale non ci ha permesso di portare punti a casa".
LA CLASSIFICA: “È molto corta. Bisogna essere concentrati e non commettere errori negli scontri diretti perchè la salvezza passa da lì. Sono fiducioso e convinto che riusciremo a raggiungere questo traguardo”.
IL MERCATO: “Dall'inizio della stagione lavoriamo in prospettiva futura. È arrivata la peruviana Paz che ci darà una grossa mano per raggiungere l’obiettivo quanto prima. Sono contento di come sta andando la stagione, per la prossima cercheremo di migliorare quei piccoli errori commessi quest’anno”.