Manduria: Terza vittoria per Lippolis, 'Fatta una partita attenta'
I biancoverdi superano 0-1 il San Marzano in vista della sfida di Grottaglie...
Nove punti su nove, tre vittorie su tre: sono questi i numeri del Manduria di Walter Lippolis. La mano del tecnico si vede tanto che si sta ricreando entusiasmo all'interno della tifoseria biancoverde. Dopo lo 0-1 nel recupero di San Marzano non può che essere soddisfato l'ex trainer del Castellaneta che, a Blunote, commenta così: "Abbiamo disputato una partita attenta, soffrendo pochissimo e creando le azioni più pericolose: un paio nel primo tempo e due-tre nella ripresa. Poi, Riezzo si guadagna un rigore che trasformerà: sarà il gol vittoria...".
L'AVVIO: "Onestamente quando sono arrivato qui non mi ero fatto nessun tipo di programma. I ragazzi si sono messi subito a disposizione e quindi è stato facile iniziare a lavorare. Abbiamo subito cabiato rotto: oltre a vincere tre match su tre non abbiamo subito gol realizzando, inoltre, cinque marcature e vincendo due sfide fuori casa, molto difficili. Andiamo avanti con la consapevolezza che stiamo facendo bene. Ci tengo a sottolineare il fatto che la vittoria di San Marzano è arrivata con cinque assenze impoortanti: quelle di Demitri, Nodriano, Morelli, Mancuso e di Franza acciaccato che però si è messo a disposizione".
IL CAMPIONATO: "Dal primo giorno ho detto ai ragazzi giochiamoci gara dopo gara. Il calendario ci sta mettendo di fronte a delle insidie. Domenica c'è il derby con il Grottaglie: avremo 90' in più di loro sulle gambe ma queste sono partite a se. Le risorse si recuperano autamaticamente...".
Si ringraziano: