Taranto-Bari: Le probabili formazioni
(di Cosimo Lenti) Il Taranto dovrà affrontare l’emergenza a centrocampo nel derby con il Bari, che torna nella città dei due mari dopo ventinove anni. Non saranno del match gli squalificati Versienti e l’ex Di Gennaro. Assenti per infortunio Civilleri, oltre ai soliti Diaby, Barone e Guastamacchia. In difesa non ci dovrebbero essere scossoni: davanti a Chiorra, centrali ancora Zullo e Granata con Riccardi e De Maria terzini, quest’ultimo sostituirebbe Ferrara poiché non al meglio. A centrocampo date le tante assenze la scelta ricade obbligatoriamente su Marsili e Labriola, con Mastromonaco e Santarpia al lati. In attacco, Giovinco a supporto di Saraniti.
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-1-1): Chiorra - Riccardi, Zullo, Granata, De Maria - Mastromonaco, Marsili, Labriola, Santarpia - Giovinco, Saraniti.
(da Tuttobari.com) Allo Iacovone i biancorossi si schiereranno con un vestito all'altezza. Mancheranno Pucino (operato in settimana) e Terranova (squalificato), oltre a Scavone, fermato da un fastidio muscolare. Certi di un posto sembrano essere Belli, Di Cesare e Gigliotti. Mentre a sinistra andrà in scena il solito ballottaggio da 50 e 50 fra Ricci e Mazzotta. A centrocampo viaggia verso la conferma il trio composto da Maita, Maiello e D'Errico. Più bagarre in attacco, dove Galano e Simeri potrebbero far capolino rispettivamente come trequartista e punta, nel tridente completato da bomber Antenucci.
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-1-2): Frattali - Belli, Di Cesare, Gigliotti, Ricci - Maita, Maiello, D'Errico - Galano - Antenucci, Simeri.