Divaoli Biancorossi Castellaneta: Settimana ricca di impegni
Una settimana ricca per i Diavoli Biancorossi di Castellaneta, che il direttore tecnico Walter Lippolis commenta così: "Sabato e domenica scorsa sono state giornate ricche di impegni: la presentazione ufficiale, che ha illustrato i programmi e presentato staff e giocatori, ventiquattro ore dopo, al "De Bellis", abbiamo ospitato un training con il Bari che ha scelto proprio Castellaneta. Per l'occasione, si sono esibiti i nati nel 2007, 2008, 2009 e 2010 e qualcuno è stato preso in considerazione. La nostra macchina è sempre in moto, fa piacere il riconoscimento da parte delle famiglie: andiamo avanti con il nostro progetto felici di constatare come negli ultimi giorni siano aumentate le iscrizioni".
INAUGURAZIONE TENSOSTRUTTURA: "Giovedì 1 ottobre - prosegue Lippolis -, abbiamo partecipato all'inaugurazione della nuova tensostruttura realizzata dall'Amministrazione Comunale che ha sempre mostrato di tenerci allo sport locale. Tutto ciò condito dalla preziosa presenza del presidente Gabriele Gravina. Le sue parole, unitamente a quelle del sindaco Gugliotti, ci hanno fatto piacere perché evidenziano interesse e vincinanza verso i nostro ragazzi che hanno sempre bisogno di strutture adeguate".
AMICHEVOLI: "In settimana non sono mancate le partite. Gli Allievi hanno superato 3-1 l'Invicta Matera. avversario molto forte. Dopo un primo tempo combattuto, nel secondo abbiamo consolidato il risultato. Questo gruppo può dare soddisfazioni a livello sportivo, apprende ogni direttiva mettendola in pratica. Si sono comportati bene anche i Giovanissimi nel test con i pari età del team materano: sotto di due reti, siamo riusciti a ribaltarla portando a casa il successo. Superlativo il lavoro del tecnico Maggiolini".
CAMPIONATI: "Oltre al Regionale, con i Giovanissimi abbiamo deciso di disputare anche il campionato Provinciale per l'elevato numero di iscritti. Così, tutto potranno giocare, crescere e divertirsi".
PROSSIMI APPUNTAMENTI: "Sabato, ì nostri tecnici parteciperanno a un corso di formazione organizzato dalla Bari Generetion, che oltre agli atleti tiene molto anche agli allenatori".
RINGRAZIAMENTI: "Colgo l'occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori, stanno svolgendo un lavoro enorme. S'impegnano a 360° e tra noi regna tanto entusiasmo. Siamo affiatati per la riuscita di ogni iniziativa".