V. Francavilla: Picci, `Sogniamo ad occhi aperti...`
Un sogno ad occhi aperti quello che sta vivendo la Virtus Francavilla, come sostiene Anton Giulio Picci a Blunote: "Stiamo sognando ad occhi aperti, anche se il campionato è ancora lungo e insidioso. E' presto per fare i conti, ma ci stiamo mettendo tutte le nostre forze per ottenere questi risultati".
UMORE: "L'umore è sempre stato ottimo. Mi trovo in uno spogliatoio composto prima di tutto da uomini e poi da calciatori. Siamo uniti e lottiamo per un unico obiettivo. Il gruppo è la nostra forza".
IL SERPENTARA: "Squadra insidiosa che sta ottenendo ottimi risultati. Gara da prendere con le molle".
INSIDIE: "Temere è una parola grossa. Rispetto i laziali come rispetto tutti. Onestamente, penso solo alla mia squadra: solo così possiamo ottenere altri tre punti. Dobbiamo dare l'anima e pensare gara dopo gara".
LA CLASSIFICA: "Ci sono in palio ancora 36 punti: parlare della differenza di quattro-cinque dalla seconda è superfluo. I calcoli li faremo alla fine".
L'AMBIENTE: "E' carico. Siamo una matricola e stiamo facendo ottime cose. La vittoria con il Taranto è stata molto importante per allungare il gap sulle inseguitrici: però, ripeto, guardiamo solo in casa nostra...".