Serie D, Alessio Murgia primo rinforzo del Fasano

Alessio Murgia
Serie D
13.07.2024 00:40

Inizia a prendere forma la rosa 2024/25 dell'US Città di Fasano, che presenta il primo atleta a disposizione di mister Gaetano Iannini: si tratta del centrocampista offensivo Alessio Murgia, classe ’97 di origini sarde. Brevilineo e destro di piede, il ventisettenne trequartista, cresciuto nelle giovanili del Cagliari, ha disputato l’ultima stagione con il Licata (Serie D – Girone I), collezionando 32 presenze con 2 reti e 2 assist.

In precedenza, Murgia ha vestito le maglie di Aprilia, Carbonia, Sanremese e Budoni in Serie D, e dell'Olbia in Serie C, con un totale di 26 goal e 38 assist in 284 partite.

Queste le sue prime parole da biancazzurro: "Sono felice ed entusiasta di approdare a Fasano e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura. Ho creduto subito nel progetto e per questo desidero ringraziare la società, il direttore ed il mister per l’opportunità che mi è stata offerta. Un caloroso saluto ai tifosi: ci vediamo presto al Vito Curlo per vivere insieme una grande stagione!".

Taranto, nel mirino un giovane difensore della Lazio
Come il divieto di sponsorizzazioni in Italia potrebbe influenzare l'approccio della Premier League