MARTINA: Lippolis, `Basta con questi allarmismi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
09.10.2015 16:16

Dimenticare la gara strana di Monopoli ed iniziare a far gol: devono essere questi i punti di ripartenza del Martina, anche secondo il presidente Massimiliano Lippolis: "Quella di Monopoli è stata una gara strana - dice a Blunote - in cui la squadra nel primo tempo ha tenuto bene, pur senza creare grossi grattacapi ai baresi. Nella seconda frazione, i biancoverdi sono scesi in campo più aggressivi. Ci sono delle difficoltà ma stiamo risolvendo il tutto".

STERILITA' OFFENSIVA: "Calciatori come Bogliacino, Baclet, Cristea e Schetter li abbiamo presi per dar qualcche aiuto in più ai giovani. Se loro non sono al top ne risente tutta la squadra. Rappresentano il valore aggiunto".

PREPARAZIONE: "Ci siamo preparati, in vista del prossimo match, con grande spirito di gruppo e applicazione. Seguo i ragazzi anche in allenamento e noto tranquillità: non sono per niente preoccupato. Ricordo che anche nella passata stagione il Martina era partito male e poi si salvò. Le vittorie arriveranno".

LA JUVE STABIA: "La Juve Stabia punta ai vertici: che devono dire i tifosi delle vespe che si ritrovano in zona play out? Non facciamo polemiche inutili (a Martina). Si tratta di un'ottima squadra allenata dal tecnico Ciullo, che stimo davvero tanto: allenatore preparato e pignolo. Servirà il miglior Martina. Le vespe sono forti in avanti e a centrocampo. Non meritano quella posizione in graduatoria: sono da quartieri alti".

TIFOSI: "Ai supporters martinesi chiedo di stringersi intorno alla società  che è sana e solida. Gli allarmismi mettiamoli da parte. Quest'estate chi c'era? Dov'erano, a maggio e giugno le forze forti della città...?".

Il doppio ex Franco Dellisanti: `Tarantinità mossa vincente...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"