Futsal A2/F: Woman Grottaglie, ecco la laterale Mara Piccardo
La giocatrice si presenta: 'Dalla UISP per crescere...'
Ancora un acquisto per la Woman Futsal Club Grottaglie che si assicura le prestazioni della laterale classe 1987, Mara Piccardo che si presenta così: “Ho sposato questo progetto perché per me è un’opportunità unica, che altrimenti non avrei mai potuto avere. Si tratta di un’esperienza fantastica visto che amo il futsal e lo sport in generale. Ho trovato una società seria e che organizza ogni cosa con grande passione: tutto ciò mi ha convinto a far parte di questa squadra”.
SENSAZIONI: “Le prime sensazioni sono ottime. L’anno scorso ho partecipato al campionato UISP che, sicuramente, è un altro mondo. Qui siamo seguite nel dettaglio sia atleticamente che tatticamente e, sicuramente, sarà un grande anno di crescita per me e le mie compagne. Il tecnico Buonafede ha grande esperienza nel calcio a 5 e non potrà far altro che farci maturare tecnicamente e mentalmente. Lotteremo tutte insieme e cercheremo di fare del nostro meglio in ogni partita”.
GLI OBIETTIVI: “Personalmente voglio migliorare. Siamo un gruppo in evoluzione e dobbiamo lavorare molto per noi stesse e per dare soddisfazioni alla società che ha investo tanto su questo progetto”.
IL CAMPIONATO: “Sarà tostissimo: ci batteremo con giocatrici di grande esperienza. Con il nostro entusiasmo cercheremo di divertirci e apprendere anche dalle avversarie. Non ci faremo intimorire”.