Promozione, nuovo rinforzo per il Grottaglie: arriva Davide Palmisano
Il Grottaglie annuncia un altro acquisto con l’arrivo di Davide Palmisano, terzino sinistro classe 2004 proveniente dal Lanciano, squadra militante nella Promozione abruzzese. Palmisano si presenta con entusiasmo: “Ho tanta voglia di rimettermi in gioco. Il direttore mi ha convinto subito e sono sicuro che, grazie al lavoro svolto, la nostra posizione in classifica migliorerà“.
Obiettivi chiari Il giovane difensore non ha dubbi sugli obiettivi: “La salvezza è la priorità. Personalmente voglio dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere questo traguardo“.
Il profilo di Palmisano Palmisano porta esperienza nonostante la giovane età, avendo già militato in squadre come Alberobello, Matera in Eccellenza e Locorotondo in Promozione: “Sono un terzino di spinta, mi piace accompagnare l’azione e fare assist“.
Campionato competitivo Conosce bene il livello della categoria: “Ho già giocato in questo campionato con il Locorotondo e posso confermare che è molto impegnativo. Quest’anno il livello è ancora più alto“.
Testa al Leverano La prossima sfida vedrà il Grottaglie affrontare il Leverano: “Sono una buona squadra, la classifica lo dimostra. Daremo tutto per portare punti a casa“.
Appello ai tifosi Infine, Palmisano lancia un messaggio ai sostenitori: “Spero che i tifosi ci siano vicini. Da parte nostra ci sarà sempre massimo impegno”.