Cavese: Santoriello, ‘Siamo in pole per il ripescaggio...’
‘Attendiamo il regolamento ufficiale, ma ci siamo impegnati pubblicamente ragionando sulle somme richieste l'anno scorso’
“La vittoria nella finale playoff con il Taranto corona la nostra grande stagione, è stato giusto concludere così”, dice Massimiliano Santoriello, socio di maggioranza e amministratore unico della Cavese, a TuttoC.com”.
RIPESCAGGIO “Attendiamo il regolamento ufficiale, ma ci siamo impegnati pubblicamente ragionando sulle somme richieste l'anno scorso: 300mila euro a fondo perduto più le fideiussioni. Se la somma rimarrà questa, siamo pronti a pagarla, se aumenterà dovremo valutare".
STADIO "Il Simonetta Lamberti ha bisogno di alcuni adeguamenti. Il Comune aveva già in progetto una ristrutturazione in vista delle Universiadi del 2019, dunque i lavori si faranno. Le tempistiche sono importanti, contiamo di aprire lo stadio a fine settembre, almeno parzialmente. Aspettiamo i regolamenti ufficiali, di sicuo il nostro obiettivo è la Serie C e faremo di tutto per raggiungerlo: nulla ci deve ostacolare, vedremo giorno per giorno”.
POLE POSITION "La graduatoria ci premia. Se il Campodarsego non farà domanda, potrebbero bastarci davvero pochi posti vuoti in C per salire di categoria. Siamo molto ottimisti".